GENOA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Seconda giornata di Serie A. La Juventus si sposta per sfidare il Genoa. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Veira e Tudor potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 31 agosto alle ore 18:30.
Il Genoa ha aperto il campionato con un buon pareggio casalingo contro il Lecce, dimostrando organizzazione e carattere nonostante alcune assenze. L’arrivo di Vieira ha portato entusiasmo e flessibilità tattica: tra i volti nuovi spicca Carboni, protagonista nella trequarti, mentre Colombo è già al centro del progetto offensivo.
Patrick Vieira conferma il suo 4-2-3-1 con Carboni, Stanciu e Gronbaek dietro la punta Colombo. Masini e Frendrup formeranno la diga a centrocampo, mentre la coppia Mascadelli-Vasquez agirà al centro della difesa. Sulle fasce difensive spazio ancora ai dinamici Martin e Norton-Cuffy.
GENOA (4-2-3-1)
Allenatore: Veira
Squalificati: nessuno
Infortunati: Ekuban, Otoa
La Juventus, dopo un’estate di rinnovamento e mercato vivace, è partita con una convincente vittoria contro il Parma, segno che i nuovi innesti si stanno inserendo bene. David ha subito raggiunto il gol, e la coppia Yildiz-Conceicao si presenta come una delle più intriganti novità dell’attacco bianconero. Tudor punta su solidità e pressing alto per rilanciare la Vecchia Signora in chiave scudetto.
Igor Tudor punta sul 3-4-2-1: in attacco il nuovo arrivo David sarà supportato dai talentuosi Yildiz e Conceicao, con Kostic e Kalulu sulle corsie laterali. Al centro del campo agiranno Locatelli e Thuram, con Gatti, Bremer e Kelly a comporre il pacchetto arretrato davanti a Di Gregorio.
JUVENTUS (3-4-2-1)
Allenatore: Tudor
Squalificati: Cambiaso
Indisponibili: Perin, Savona, Miretti, Cabal, Milik
Dove è possibile vederla? La partita Genoa-Juventus si giocherà domenica 31 agosto 2025 alle ore 18.30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN disponibili anche in streaming tramite le rispettive app per tutti gli abbonati.
La telecronaca è stata assegnata a Ricky Buscaglia ed Emanuele Giaccherini.