Un nome a sorpresa per il dopo Allegri, il Cholo arriverà a Torino?

25 Febbraio 2024
- Di
Redazione JN
Categorie:
In foto Simeone a bordo campo. L'allenatore dell'Atletico Madrid è stato accostato alla Juventus dal Corriere dello Sport in caso di addio di Allegri.
Tempo di lettura: < 1 minuto

SIMEONE JUVENTUS ALLEGRI - Continuano le voci sul futuro allenatore della Juventus, in caso di addio di Allegri spunta il nome del Cholo Simeone.

Il punto sul futuro allenatore della Juventus

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la Juventus si starebbe continuamente guardando attorno, alla ricerca di un profilo ideale per sostituire Massimiliano Allegri nella prossima stagione in caso di separazione. Nelle ultime ore come riporta il quotidiano, sarebbe uscito anche il nome del Cholo Simeone, nonostante il suo contratto a Madrid scada nel 2027. Un nome abbastanza a sorpresa, che però pare fosse già vicino alla Juve nell'estate del 2021.

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram