Sissoko: "Rabiot è il miglior giocatore dell Juventus"

1 Novembre 2022
- Di
Redazione JN
Mohamed Sissoko con la divisa da allenamento e palla al piede
Tempo di lettura: 2 minuti

SISSOKO JUVENTUS - Dopo l’eliminazione dalla Champions League e in vista dell’ultima sfida della fase a gironi con il Paris Saint Germain, l'ex centrocampista della Juventus, Mohamed Sissoko ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tuttojuve.com. 

Champions League, le parole di Sissoko sull’eliminazione della Juventus 

"In Champions, purtroppo, siamo stati eliminati. È un momento difficile, ma dobbiamo parlare di ciò che sta andando bene. In campionato sono arrivate tre vittorie consecutive, è un bel segnale. Speriamo in questa continuità". 

Il messaggio di Sissoko per i tifosi della Juventus

"Lo devono essere, d'altronde lo sono anche io. L'obiettivo primario non lo abbiamo centrato, ma dobbiamo concentrarci sugli obiettivi che restano. Il campionato è ancora raggiungibile, anche se siamo un po' attardati. Ci sono molte squadre forti, ma noi non siamo da meno".

Sissoko sul prossimo Juventus Inter

"Da tifoso voglio la vittoria con l'Inter, soprattutto se la squadra dovesse giocar bene e fare una bella partita. Quella coi nerazzurri è sempre una sfida molto sentita, mai banale, e dal punto di vista psicologico potrebbe cambiare molte cose".

Le parole di Sissoko in vista di Juventus PSG

"Invece no, è una sfida ugualmente importante che può rappresentare l'accesso in Europa League. C'è delusione per l'eliminazione, d'accordo, ma per la Juve non dovrà essere un amichevole. Il Psg è fortissimo, ma non imbattibile. Per vincere bisognerà giocar bene. I tifosi hanno diritto a gioire".

Sissoko elegge Rabiot come miglior giocatore della Juventus 

"Senza alcun dubbio Adrien Rabiot, sta giocando bene e trova con continuità la via del gol. Lo vedo più convinto, più in fiducia, è evidente che ora si trovi molto bene alla Juve. In estate si è parlato moltissimo del suo trasferimento al Manchester United. ma la verità è che ha fatto bene a restare".

Sul rinnovo di Rabiot

"Fossi nella società lo rinnoverei, perché è un campione. E' ancora molto giovane, potrebbe rappresentare un ottimo investimento per il futuro".

Sissoko commenta le voci di Conte sulla panchina della Juvenuts

"È stato il mio allenatore alla Juventus, anche se solo per qualche settimana. Non c'è bisogno di parlarne bene, d'altronde i risultati ne sono una prova. Se bisognerà ricostruire di nuovo una squadra forte, per me Conte è l'uomo giusto. Specialmente se dovesse aver fatto pace con Agnelli. Ma in questo momento c'è in panchina Allegri, e bisogna rispettare il suo lavoro".

Il calciomercato invernale della Juventus 

"No, per me la Juve è ok così. Quando sarà al completo, vedremo un'altra squadra. La verità è che i bianconeri dovranno puntare sui giovani talenti, ma più che per la bravura dovranno esser scelti per gli attributi. Ci vuole personalità per giocare nella Juventus".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram