Social, Di Maria saluta il PSG: "Parigi per sempre la mia casa" (FOTO)

22 Maggio 2022
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL DI MARIA PSG JUVENTUS - Angel Di Maria ha detto addio al PSG. Il 34enne argentino, a scadenza a giugno con il club parigino ed ormai libero di accasarsi altrove a parametro zero, ha giocato la sua ultima partita al Parco dei Principi ieri sera contro il Metz. La Juventus avrebbe messo nel mirino Di Maria in vista della prossima stagione. Intanto, il giocatore ha salutato il PSG con un caloroso post su Instagram.

PSG, il post Instagram di Di Maria

"Il giorno che non volevo arrivasse è arrivato: è arrivato il giorno in cui devo salutare. Parigi continuerà a essere casa mia per il resto della mia vita. Io e la mia famiglia abbiamo vissuto 7 anni indimenticabili. Ci siamo sentiti a casa sin dal primo giorno. Non posso che avere solo parole di ringraziamento per tutta le persone del club e il tifo parigino. Sono arrivato qui dalla porta principale e me ne vado, uscendo dalla stessa porta. La sofferenza e le lacrime mie che io e la mia famiglia abbiamo provato e versato sono per questo club, questa città e tutte le persone che abbiamo conosciuto. Ci mancherete molto tutti. Grazie mille!"

https://www.instagram.com/p/Cd2_bzjNBMv/?utm_source=ig_embed&ig_rid=6df44743-50a6-4794-bd31-1a178cc15e48
© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram