Soulé: "Sorpreso della convocazione di Scaloni. Ammiro tutto di Di Maria"

4 Aprile 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Matias Soulé Di Maria Barrenechea intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOULÉ DI MARIA BARRENECHEA INTERVISTA - In un’intervista rilasciata a TNT Sports, Matias Soulé ha parlato del suo rapporto con i compagni di squadra Di Maria e Barrenechea e dell’esperienza con la Nazionale argentina.

Soulé parla di Di Maria e Barrenechea 

"Ogni giorno imparo di più sulla squadra. Cerco di guardare ogni dettaglio di loro e di Ángel, che è mancino e gioca nella mia posizione. È eccezionale. Ammiro tutto di lui. Come lui conduce la palla, la qualità che ha, come calcia, la sua testa. Mi ha spiegato come colpire la palla quando dribblo. Piano piano sto imparando.

Barrenechea? Con Enzo stiamo tutto il giorno insieme. È come un fratello per me. Ora lo hanno confermato in prima squadra e sono molto contento per lui”.

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

L’esperienza in Nazionale

La Nazionale? Ero un po' timido nelle prime sessioni di allenamento. Scaloni mi ha detto che dovevo lasciarmi andare di più, che stavo andando bene. La convocazione? Sono rimasto sorpreso dal fatto che mi abbiano convocato. Sapevo che c'era la possibilità di essere convocato per il Mondiale Under 20, un giorno mi si è avvicinato il direttore della Next Gen e mi ha detto che mi avevano chiamato. Pensavo che fosse per gli Under 20, ma poi ho capito che era per la nazionale maggiore. È stato pazzesco".

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram