Roma Femminile, Spugna: "La Juve ha ritrovato entusiasmo"

15 Aprile 2024
- Di
Viola Meacci
Alessandro Spugna Roma Juventus Women intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPUGNA ROMA JUVENTUS WOMEN - Nell’intervista alla vigilia della sfida tra Roma e Juventus Women, Alessandro Spugna, tecnico delle giallorosse, ha presentato la sfida ai microfoni ufficiali del club. Ecco le sue parole. 

Spugna in vista di Roma Juventus Women

“Vogliamo giocarne tante di partite così, sono le partite che ti alzano il livello e l’intensità. Sono belle sia da giocare che da vivere, ti mettono un po’ di pressione e in questa pressione noi ci vogliamo stare. Vogliamo abituarci a giocare partite così ma vogliamo giocarne di più.

La Juve da quando ha cambiato allenatore ha ritrovato entusiasmo, sarà una gara diversa dall’ultima. Mi aspetto una Juventus che proverà a fare la partita, non ha nulla da perdere, anzi, proverà ad accorciare l’attuale distanza. Dobbiamo pensare solo a noi, fare la partita come sappiamo e allungare la distanza”.

Riprendere dopo la sosta

“Quando si torna dalle nazionali qualche acciacco c’è sempre. E questo vale anche per la Juve e per tutte le squadre che hanno giocatrici nelle nazionali. Siamo abituati a questo, abbiamo forse un un giorno in più per preparare la gara e per recuperare gli acciacchi, visto che giochiamo di lunedì”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram