Giudice Sportivo: ecco quante e quali giornate salterà Di Maria

20 Settembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
junews-juventus-dimaria
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS GIUDICE SPORTIVO DI MARIA - Stangata ci si aspettava e stangata è stata. Angel Di Maria, espulso a seguito di una brutta reazione ai danni di Armando Izzo in Monza - Juventus della scorsa domenica sarà costretto a saltare due giornate per squalifica. Questo è quanto stabilito dal Giudice Sportivo.

Giudice Sportivo: due giornate di squalifica a Di Maria

"Per avere, al 41° del primo tempo, in reazione ad un fallo subito durante un’azione di giuoco, colpito con una gomitata al petto un calciatore della squadra avversaria, senza conseguenze lesive". Questa la motivazione con la quale il Giudice Sportivo ha squalificato per due giornate Angel Di Maria per l'episodio di Monza - Juventus.

Quante e quali partite salterà Di Maria?

A causa della squalifica di due giornate, Angel Di Maria sarà costretto a saltare il match di domenica 2 ottobre sera tra Juventus e Bologna e soprattutto il big match di settimana seguente in casa del Milan.

Chi sostituirà Di Maria?

Con Chiesa ancora ai box, Allegri dovrà studiare una soluzione per ovviare all'assenza di Di Maria. L'ipotesi, già rodata tra il finire di agosto e l'inizio di settembre quando il 'Fideo' era infortunato, è quella di avanzare Cuadrado sulla linea d'attacco.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram