Supercoppa Italiana: la Lega conferma che il format non cambierà

29 Marzo 2024
- Di
Redazione JN
In foto il trofeo della Supercoppa Italiana. La Lega Calcio Serie A ha riconfermato il formnat a 4 squadre e le partite si giocheranno in Arabia Saudita per l'edizione 2025.
Tempo di lettura: < 1 minuto

SUPERCOPPA ITALIANA JUVENTUS COMUNICATO - La Lega Calcio Serie A ha tenuto un'Assemblea di Lega alla quale hanno partecipato tutte e 20 le squadre del nostro campionato. Tra i temi trattati, c'è anche quello riguardante la Supercoppa Italiana. La Lega infatti ha ribadito come il format non cambierà, ci saranno ancora dunque 4 squadre e si giocherà in Arabia Saudita, le date sono ancora de definire ma con molte probabilità si tratterà ancora di un impegno a campionato in corso. La Juventus segue con attenzione queste decisioni in quanto ancora in corsa per partecipare alla prossima edizione. Ecco il comunicato della Lega.

Il comunicato della Lega Serie A

"Si è svolta oggi l’Assemblea della Lega Serie A in collegamento video, con la partecipazione di tutte le 20 Associate. E’ stato istituito, a partire dalla prossima stagione, il Premio Man of the Match, sponsorizzato dal gruppo Panini e consegnato al miglior giocatore di ognuna delle 380 partite del campionato di Serie A. Saranno gli appassionati, attraverso un QR code, a votare il giocatore che riceverà il premio sul campo a fine gara. I club hanno inoltre approvato, sempre con il gruppo Panini, il rinnovo della partnership per quanto riguarda i prodotti collezionabili. Nel corso della riunione le Società hanno poi affrontato il tema del calendario delle proprie competizioni, confermando il format a 4 squadre per la disputa della Supercoppa, in programma nel mese di gennaio 2025 in Arabia Saudita".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram