Siviglia - Juventus, Suso: "Non ho 90' nelle gambe, ma sto bene e la cosa importante è che posso aiutare"

17 Maggio 2023
- Di
Redazione JN
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

SUSO INTERVISTA SIVIGLIA JUVENTUS - Anche il centrocampista del Siviglia, Suso, ha parlato nell' intervista rilasciata alla vigilia della sfida contro la Juventus. Ecco quello che ha detto.

Le parole di Suso alla vigilia di Siviglia Juventus

Sullo stato di forma

Sto bene, ho lavorato molto in queste due settimane, più del solito. È una partita importante, bellissima dopo l'anno che abbiamo passato.

Sul derby di Siviglia

In altre circostanze si sarebbe parlato più del derby ma ora siamo concentrati sulla gara di domani e da venerdì inizieremo a pensare al derby.

Sulla sua possibilità di giocare

Ho forzato per accelerare il recupero, ma non è la prima volta. Non ho 90 minuti nelle gambe, ma sto bene e la cosa importante è che posso aiutare.

Sull'andata

Ce la siamo giocata bene. Peccato per il gol preso all'ultimo minuto, ma domani riniziamo da zero e dobbiamo seguire la nostra filosofia.

L'opinione sulla Juventus

La Juve vanta giocatori molto forti. Viene da tanti anni di lavoro con mister Allegri e domani ci aspetta quindi un'altra partita dura. I bianconeri proveranno a colpirci in contropiede. Io ho giocato diverse gare contro la Juventus, il loro allenatore ha le idee chiare. Loro in un modo o in un altro, se la giocano sempre.

Sull'Europa League

Ne ho vinta una il primo anno che sono arrivato qui. Per come è andata la stagione la semifinale di Europa League è una partita molto bella, ci godiamo il gruppo e la nostra gente. Ci siamo tolti un peso di dosso, adesso abbiamo fiducia.

Sullo stadio

Io ho giocato diverse gare contro la Juventus, il loro allenatore ha le idee chiare. Loro in un modo o in un altro, se la giocano sempre

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram