Juventus, il comunicato sulle condizioni di Szczesny

1 Settembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-szczesny-comunicato-ufficiale
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS SZCZESNY COMUNICATO UFFICIALE - Come sta Wojciech Szczesny? A rispondere a questa domanda, che dalla metà della partita con lo Spezia sta attanagliando i tifosi bianconeri, ci ha pensato la Juventus con un comunicato ufficiale.

Juventus, le condizioni di Szczesny

"A seguito del trauma riportato alla caviglia destra, Szczęsny ieri sera è stato sottoposto ad esami radiologici al J|medical che hanno escluso fratture e significative lesioni capsulo legamentose. La sua disponibilità sarà valutata in funzione dell’evoluzione della sintomatologia".

I tempi di recupero del portiere polacco

Com'è possibile leggere nella nota diramata dalla Juventus, è difficile stabilire ora, a poco tempo dall'infortunio, quante e quali partite salterà il portiere polacco. La buona notizia, tuttavia, è che Szczesny non abbia riportato 'fratture o lesioni significative' a livello capsulo-legamentoso.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram