Tacchinardi duro con Vlahovic: "Sembra diventato scarsissimo"

9 Maggio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-tacchinardi-alessio-juventus-interviste
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTERVISTA TACCHINARDI - Alessio Tacchinardi, raggiunto da TMW Radio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Dusan Vlahovic. L'ex centrocampista ha commentato così quella che appare l'involuzione dell'attaccante bianconero nelle ultime settimane.

Juventus-Vlahovic: le parole di Tacchinardi

"Non riesco a capire come stia giocando ultimamente, sembra diventato all'improvviso scarsissimo. Nel Milan abbiamo l'esempio di Kalulu che grazie anche al lavoro di Pioli è diventato un fenomeno e Vlahovic invece pare non sappia più giocare a calcio".

Milinkovic o Luis Alberto per il futuro?

"Luis Alberto? A lui preferisco Milinkovic-Savic, che è il profilo perfetto per un centrocampo come quello della Juve, che fatica tremendamente a far gol. Non so se i bianconeri possano arrivare a certe cifre ma il serbo porterebbe forza e qualità oltre alla sua vena realizzativa".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram