Tacchinardi: "Juve, la Coppa Italia può salvare la stagione"

7 Maggio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-tacchinardi-alessio-juventus-interviste
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTERVISTA TACCHINARDI - Dopo la sconfitta maturata sul campo del Genoa, alla Juventus non rimane che vincere la Coppa Italia. Un trofeo che, secondo quanto raccontato da Alessio Tacchinardi a TMW Radio, può salvare la stagione della squadra bianconera.

Juventus, le parole di Tacchinardi

"Genoa-Juve? Non mi aspettavo una rimonta del genere. Innanzitutto voglio fare i complimenti a Criscito per la sua personalità e per il coraggio dato dalla voglia di calciare un rigore così pesante. Non mi aspettavo un finale così. Non penso che oggi non fosse la partita della stagione. Credo che comunque ci fosse molto la testa alla finale della Coppa Italia. La finale è una partita da vincere perché accontentarsi solo del quarto posto, per una società come i bianconeri, è davvero poco. La Coppa Italia deve essere il trofeo per salvare la stagione".

L'attacco della Juventus

"Vlahovic? E’ un peccato che ci sia stata questa involuzione. Sicuramente il gioco della Juventus non sta aiutando il calciatore. Quando si ha un giocatore con quelle caratteristiche non si può farlo tirare così poco. Per il futuro oltre ad una nuova scossa per il serbo c’è bisogno anche di un gioco che aiuta non solo lui ma tutta la squadra. Diciamo che Morata e Kean sono migliorabili. Diciamo che tutti sono migliorabili, c’è bisogno però di capire bene che cosa vuole fare la Juventus. L’anno prossimo bisogna partire dall’idea. Fosse per me terrei più Morata e per quanto riguarda Kean a sinistra gli preferirei un giocatore più simile a Chiesa". 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram