Tacchinardi: “Milan-Juventus decisiva per i bianconeri. Chiellini dal 1’? Follia”

4 Gennaio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-chiellini-giorgio-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

TACCHINARDI JUVENTUS - L’ex calciatore bianconero, Alessio Tacchinardi ha parlato così del periodo attraversato dalla squadra allenata da Pirlo. Queste le sue parole, ai microfoni di Tmw Radio.

Le parole di Tacchinardi

“C'è grande attesa per vedere il Milan alla prova Juve. Queste sfide caricano in maniera particolare i giocatori, si preparano da sole. In certe partite si vedono i grandi giocatori. E' vero che l'aria è cambiata nello spogliatoio, ma certe partite possono tirare fuori tanto. Se vince anche questa sfida, il Milan merita davvero i complimenti". 

Chiellini dal 1’ minuto?

"Sarebbe una follia. E' determinante per il gruppo, solo per il fatto di essere tornato. Certe motivazioni possono dartele solo certi campioni che hanno vussuto battaglie importanti".

Milan-Juventus


"Sarà una sfida decisiva per la Juve. Il Milan avrà una grande leggerezza, ma la pressione che si metterà addosso la Juve può essere importante. Per me il Milan può reggere l'urto, perché ha autostima, qualità, e fisicamente è in un grande condizione".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram