Tardelli: “Gli errori in casa Juve non sono solo di Allegri”

1 Ottobre 2022
- Di
Daniele Izzo
Categorie:
junews-juventus-juve-news-marco-tardelli-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

TARDELLI INTERVISTA JUVENTUS – Intervistato da La Stampa, Marco Tardelli ha parlato del difficile momento vissuto in casa Juventus. Qui di seguito le sue parole.

Juventus, l’analisi di Tardelli

"Mi auguro che questo momento di sosta sia servito a tutto l'entourage bianconero per riflettere su ciò che è accaduto fino ad adesso e sul da farsi in futuro. Gli errori fatti non devono addebitarsi solo ad Allegri, in campo ci vanno i giocatori, sono per lo più campioni e scaricare i grossi problemi della squadra tutti sul proprio allenatore non mi sembra un atteggiamento da uomini. E Dio sa quanto nel calcio c'è bisogno di "Hombre Vertical. C'è chi è preoccupato, chi non condivide le sostituzioni e chi dice di ricevere pochi palloni giocabili e soprattutto mi preoccupa il silenzio assordante da parte dei dirigenti. È la dirigenza che deve in questi momenti difficili farsi sentire e mettere uno stop a recriminazioni e polemiche, facendo capire chiaramente a chi esagera, che nello spogliatoio esiste solo un capo".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram