Bologna, Thiago Motta: "La squadra è carica. Sulla Juve..."

2 Ottobre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-thiago-motta-conferenza-stampa-bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS BOLOGNA CONFERENZA STAMPA MOTTA - Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Juventus. Qui le sue parole.

Juventus - Bologna: la conferenza stampa di Motta

"Come vedo la squadra? Carichissima! Sono ragazzi che vestono la maglia del Bologna e devono essere orgogliosi di giocare in una squadra come questa".

Il momento della Juve

"Se è il momento giusto per affrontare la Juventus? Va benissimo giocare domani, perché abbiamo avuto modo di lavorarci su per due settimane. Tutte le squadre nel campionato possono avere momento di crisi. Ad ogni modo il mio obiettivo è quello di avere una squadra che possa competere con tutti. Affronteremo la partita minuto per minuto, con concentrazione e attenzione: questo ci permetterà di alzare il livello".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram