Juve - Thiago Motta: il Bologna non si arrende all'addio

30 Aprile 2024
- Di
Redazione JN
In foto Thiago Motta allenatore del Bologna. La Juventus, non convinta dalle dichiarazioni di Allegri, ha chiamato l'allenatore dei felsinei.
Tempo di lettura: 2 minuti

THIAGO MOTTA JUVENTUS ALLEGRI ALLENATORE - Dopo la sconfitta con l'Inter a San Siro sono sorti alcuni dubbi circa la prestazioni e le parole di Allegri dopo la gara e le prestazione seguite non hanno fatto altro che alimentare tali dubbi. Per questo, scrivono i media locali la Juventus si starebbe guardando in giro per cercare il nuovo allenatore e avrebbe già avuto i primi contatti con Thiago Motta.

Una telefonata a Thiago Motta per il prossimo anno?

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il clima in casa Juventus non sarebbe dei migliori dopo la sconfitta di San Siro con l'Inter. Si, perdere una sfida di questo calibro contro un acerrimo rivale lascia amarezza. A creare più malumori però sembrano essere state però proprio le dichiarazioni dell'allenatore juventino Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese infatti ha voluto sottolineare, di nuovo, come l'obiettivo della Juventus sia un posto per la Champions. Parole che non sono state prese benissimo, sia all'interno dello spogliatoio che dalla dirigenza bianconera, poichè, che piaccia o no ad Allegri, quella del Meazza era una gara Scudetto vera e propria.

La Juventus infatti starebbe valutando se continuare con l'allenatore livornese anche nella prossima stagione, l'ultima da contratto. In queste ore sarebbe già stata fatta una telefonata all'entourage di Thiago Motta, che sulla panchina del Bologna sta stupendo tutti conducendo i felsinei in una stagione strepitosa, come risultati e gioco.

Ultimi aggiornamenti: Thiago Motta primo della lista

L'esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, ai microfoni di Sky Sport avrebbe confermato come Thiago Motta sia il primo candidato a diventare il prossimo allenatore della Juventus. Ha pure sottolineato che le chance per Allegri di rimanere sulla panchina bianconera si abbassino sempre di più col proseguimento dei risultati negativi.

Secondo quanto riporta Sportmediaset, per quanto riguarda l'allenatore della Juventus della prossima stagione non sarebbe più Conte il primo della lista ma ben si Thiago Motta. Con l'entourage dell'allenatore ci sono già stati dei contatti e potrebbero proseguire anche più avanti, tutto dipenderà dal rendimento della Juventus di Allegri. Giuntoli ha studiato bene Thiago Motta anche prima di questa stagione fantastica a Bologna, infatti fosse rimasto a Napoli avrebbe scelto lui come sostituto di Spalletti.

Le concorrenti per Thiago Motta

Occhio però all'insidioso inserimento del Manchester United come ci dice La Gazzetta dello Sport. Il club inglese infatti sarebbe sempre più convinto del lavoro dell'allenatore del Bologna che crescono dell'attuale allenatore dei "Red Devils" Ten Hag, il quale, non sta raccogliendo i risultati sperati.

Ma non si dovrebbe neppure sottovalutare il Bologna. Sempre secondo la 'rosea', infatti, il club rossoblù non avrebbe intenzione di perdere il proprio tecnico e starebbe cercando di lavore sull'affetto della piazza per cercare di convicerlo a rimanere per condurre la squadra in quella Champions League che questa stagione potrebbero essersi guadagnati.

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram