Tiago Djalo: "Sono pronto e darò tutto per la squadra"

25 Gennaio 2024
- Di
Martino Cardani
Tiago Djalo in azione
Tempo di lettura: < 1 minuto

TIAGO DJALO CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE JUVENTUS- Il nuovo acquisto della Juventus Tiago Djalo ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa di presentazione ai bianconeri di Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole.

Le parole di Tiago Djalo nella conferenza stampa di presentazione alla Juventus

Tiago Djalo sulla posizione in campo e su come sta fisicamente

"Mi sento bene, il mio ginocchio è buono. Adesso è una questione di opportunità. Sono pronto. Darò tutto per la squadra. Posso giocare a sinistra, destra, in mezzo".

Tiago Djalo sulle richieste di Allegri

"Mi ha dato fiducia, lui mi conosce bene. So come gioca la squadra però devo imparare ancora, stamattina ho parlato con lui e ho imparato delle cose che non sapevo perché qui si gioca diversamente che in Francia".

Tiago Djalo su Juventus - Empoli

"Mi sento bene, ho lavorato ieri e oggi con la squadra. Decide l'allenatore, io sono tranquillo".

Tiago Djalo sul duello con l'Inter

"C'è da fare un buon lavoro. Abbiamo un campionato di qualità. Vogliamo vincere e bisogna dare tutto per farlo. E' un campionato difficile questo, è importante giocare bene tutte le partite ma penso che abbiamo le qualità per arrivare a vincere lo Scudetto".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram