Vlahovic, parole da leader: “L’importante era vincere”

16 Ottobre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-torino-juventus-vlahovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO JUVENTUS VLAHOVIC – Dusan Vlahovic ha deciso il derby della Mole. Grazie a un gol al tramonto del secondo tempo, l’attaccante serbo ha impresso il suo marchio sulla sfida con il Torino. Queste le parole del bomber bianconero a DAZN.

Torino – Juventus, le parole di Vlahovic

"Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile soprattutto perché il derby e loro sono una squadra tostissima. Faccio loro i complimenti per la partita. Per noi era importante vincere per riprendere il cammino e dobbiamo continuare così".

Sul campionato e Allegri

"Andiamo partita per partita. Tutti sappiamo gli obiettivi della Juventus che non molla e non mollerà mai. Se seguiamo Allegri? Certo. Penso che siano domande banali. Seguiamo l'allenatore. A tutti capita un periodo ma oggi abbiamo fatto quello che dovevamo fare, vincere e dobbiamo continuare così".

L’atteggiamento del leader

"Certo che nelle difficoltà si cresce. Penso che si impara di più. Mi metto a disposizione della squadra. Poi una partita la gioco bene e una non la gioco bene ma sono sicuro che sto dando il 100%. L'importante è che abbiamo vinto ed è fondamentale".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram