Serie A, Torino - Juventus: le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

15 Ottobre 2022
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-massimiliano-allegri-probabili-formazioni-torino-juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

TORINO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - La Juventus arriva al derby della Mole in gravi difficoltà. A pensare su Allegri e sulla squadra, non sono solo i pochi punti raccolti, ma soprattutto le brutte prestazioni viste in campo, anche in caso di vittoria. Per questo i bianconeri cercano il riscatto in Serie A battendo i cugini del Torino.

Torino - Juventus, le probabili formazioni

Molte le assenze da entrambe le parti con dubbi di formazione sia per Allegri che Juric, con il secondo che deve ancora valutare le condizioni di molti giocatori. 

La probabile formazione del Torino

Juric deve fare a meno di Pellegrini, e rischia di perdere anche Ricci a causa dell’influenza. In porta confermato Milinkovic-Savic, con Djidji, Buongiorno, Rodriguez a formare la difesa. Subbi ancora a centrocampo che dovrebbe però vedere schierati Singo, Lukic, Ricci e Vojvoda.

  • TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.

Allenatore: Juric

La probabile formazione della Juventus

Ad Allegri mancano ancora all’appello Pogba e Chiesa a cui si aggiunge Di Maria. La coppia d’attacco dovrebbe quindi essere formata da Vlahovic e Milik con Cuadrado, Paredes, Rabiot, Kostic subito dietro. In difesa invece c’è Bremer che ritrova il Torino, insieme a Danilo e Bonucci. In porta confermato Szczesny. 

  • JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.

Allenatore: Allegri

ARBITRO: Di Bello

Dove vedere Torino Juventus in TV o in streaming

L'anticipo di sabato, con fischio d’inizio alle 18:00 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. L’incontro di Europa League è trasmessa in co-esclusiva da Sky al canale 214. Streaming disponibile per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; l’alternativa è NOW, la piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di un abbonamento. 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram