Torricelli: "Pirlo sarà una grande scommessa, sono curioso"

6 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-pirlo-andrea-allenatore-ultime-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORRICELLI - TuttoJuve.com ha intervistato l’ex difensore bianconero Moreno Torricelli, a margine della presentazione di un libro curato dal presidente dello Juventus Club di Jesi. Tanti gli argomenti toccati dall'indimenticato giocatore campione di tutto nella prima era Lippi negli anni '90.

Torricelli su Pirlo

"Pirlo sarà una grande scommessa, visto che è all’esordio assoluto da allenatore. Come giocatore e come persona non si discute, ora sono molto curioso di vederlo all’opera, perché vedendo le sue giocate potrà essere fondamentale per tutto l’ambiente bianconero. Arthur e Kulusevski sono due innesti molto importanti, si sta cercando di ringiovanire la rosa, però altri nuovi acquisti dipenderanno molto dalle cessioni. Quello che manca in questo momento è sicuramente una punta".

Le fasce

"Ora che Pellegrini è rientrato nel gruppo avrà modo di essere valutato bene da Pirlo, perché a sinistra c’è il solo Alex Sandro, quindi può essere un’alternativa molto importante, visto che la stagione sarà molto lunga. Non dimentichiamoci che hanno finito il campionato da poche settimane e ora c’è da rigiocare subito una nuova stagione, per cui può essere fondamentale uno come lui quest’anno".

L'attacco

"Non lo so, si sta parlando di giocatori di altissimo profilo; credo che qualsiasi giocatore possa andare bene. Io avrei voluto vedere Haaland qualche mese fa, ma purtroppo non sono stato accontentato, quindi aspettiamo. Sicuramente c’è ancora tempo, vediamo quale sarà la punta per la prossima stagione".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusIl Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram