Tortu: "Cuadrado il mio preferito. Ecco il mio consiglio a Dybala"

19 Gennaio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-tortu
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTERVISTA TORTU - Pochi istanti dopo il triplice fischio di Juventus - Sampdoria, Filippo Tortu, noto tifoso bianconero, è intervenuto nella trasmissione di Sky Sport 'Calciomercato l'Originale'. Queste le sue parole su Cuadrado, Chiesa, Dybala e tanto altro.

L'idolo Cuadrado: parla Tortu

"Cuadrado è stato sempre il mio preferito della Juve. E’ un’opzione, vista l’assenza di Chiesa. E’ un attaccante di più mettendo Danilo e De Sciglio terzino. Mi piace perché è veloce, fa sempre passaggi giusti vicino alla porta avversaria, dribbla tutti e crea superiorità numerica".

Il consiglio di Tortu a Dybala

"Io ero distrutto prima della staffetta… Io penso che la caratteristica di quasi tutti gli sportivi è la voglia di competere. E’ quella contraddistingue insieme alla voglia di riscatto. Nel momento in cui stai andando meno bene serve a tirare fuori quello che sei. In questo molto le persone vicino che ti vogliono bene davvero".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram