Tragedia in Liga, Barcellona sotto shock: è morto il medico del club

8 Marzo 2025
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Lutto nel mondo dello sport: è morta la pallavolista Julia Ituma della Igor Novara
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARCELLONA MEDICO - Un grave lutto ha colpito il Barcellona, lasciando sgomento tutto l’ambiente blaugrana. Il club catalano ha annunciato con profonda tristezza la scomparsa di Carles Minarro Garcia, medico sociale della squadra. La notizia ha scosso profondamente giocatori, staff e dirigenti, che hanno subito manifestato il loro dolore per la perdita di una figura di grande importanza all’interno della società.

Di fronte a questa tragica e improvvisa scomparsa, il Barcellona ha deciso di chiedere il rinvio della partita di Liga contro l’Osasuna, inizialmente in programma per il weekend. La richiesta è stata accolta dalle autorità competenti, permettendo alla squadra di raccogliersi nel lutto e onorare la memoria del dottor Minarro Garcia.

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, il decesso sarebbe avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 8 marzo, all’interno della sede del ritiro del Barcellona. Al momento, non sono ancora state rese note le cause della sua morte. La tragica notizia ha avuto un impatto emotivo molto forte sulla squadra, con numerosi tesserati che hanno voluto esprimere il proprio cordoglio per la perdita di un professionista stimato e apprezzato sia per le sue competenze mediche che per le sue doti umane.

In un comunicato ufficiale, il club ha voluto rendere omaggio al dottor Minarro Garcia, sottolineando il suo prezioso contributo alla squadra nel corso degli anni. Il Barcellona si unisce nel dolore alla famiglia del medico, ricordandolo con affetto e gratitudine per il suo instancabile impegno al servizio del club e dei suoi giocatori.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down