Trezeguet: "Se la Juve mi chiamerà, tornerò"

1 Dicembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-trezeguet-david-auguri-social
Tempo di lettura: < 1 minuto

TREZEGUET JUVENTUS INTERVISTA - David Trezeguet, in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha parlato di eventuale chiamata della Juventus e, inevitabilmente, delle dimissioni dell'intero consiglio d'amministrazione.

Juventus, parla Trezeguet

“Per la Juve ci sono, se mi richiamerà, tornerò. Sono fortemente convinto che gli ex giocatori debbano avere un ruolo importante nei club. Credo possa essere utile: ho conosciuto la Juve in campo e alla scrivania”.

Sul caos dimissioni

“Mi pare siano questioni burocratiche e amministrative. Ci saranno cambiamenti, ma Agnelli è stato straordinario. In questi anni, mi hanno colpito i tanti cambi di allenatori. Una politica basata sui giovani, poi un mercato con giocatori di esperienza. Difficile vincere così. Nel 2006 fu un cambio rapido, decisi di restare perché il club erra in difficoltà”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram