Tudor: "I ragazzi sono stati bravi. Abbiamo meritato la vittoria..."

30 Ottobre 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-tudor-igor-allenatore-staff-biancoenro
Tempo di lettura: < 1 minuto

TUDOR INTERVISTA - Ai microfoni di DAZN, Igor Tudor ha analizzato la vittoria dei suoi sulla Juventus. L'ex bianconero ha poi speso parole di incoraggiamento nei confronti degli avversari.

La gara

"Sono felice. Ho trascorso anni belli alla Juventus, ma ora combatto per il Verona. Abbiamo meritato, i ragazzi hanno dato tutto. Sul 2-0 si poteva ancora andare di là, potevamo fare qualcosa davanti. Nella ripresa hanno alzato il ritmo, creando qualcosina, noi però abbiamo difeso con le unghie e con i denti. Faccio i complimenti ai ragazzi. Dopo il 2-0 è chiaro che cambi la mentalità e il modo di giocare, all'intervallo ho detto che ci sta far girare la palla ma devi andare in avanti a fargli male. Non si può rinunciare a colpire davanti, è così nel calcio. Difensivamente siamo cresciuti rispetto alle ultime partite, ci sono stati più raddoppi e questo mi fa piacere".

Dove può migliorare ancora la squadra?


"Sulla solidità difensiva, cercando di subire meno tiri. Giocare l'uno contro uno è più semplice, ma quando la palla va dietro bisogna abbassarsi tutti. Dobbiamo fare un certo lavoro".


Come hai trasformato Caprari?


"Ho parlato tanto con lui. E' intelligente, umile e ha voglia di far bene. Questo sistema gli viene bene, sono uscite le sue qualità. Io lo vedo in ogni allenamento, non sbaglia niente. Deve continuare così e non accontentarsi mai. Anche Simeone è forte, umile e con voglia di lavorare. Si è trovato bene in questo tipo di calcio e pochi hanno la sua qualità, che non è solo nella gambe, ma anche nel cervello".

La Juventus supererà queste difficoltà?


"Hanno qualità e un allenatore che è tra i più bravi, sono sicuro usciranno da questo momento".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram