Udinese, Gotti: "Meritavamo di più, l'arbitro è stato superficiale"

3 Maggio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-gotti-luca-udinese-allenatore-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

UDINESE JUVENTUS GOTTI - Dopo Pierpaolo Marino, che ha lanciato accuse contro la dirigenza juventina e che ha stigmatizzato alcune decisioni dell'arbitro Chiffi, è toccato anche a Luca Gotti, il tecnico dei friulani, porre l'accento contro il direttore di gara nella sua intervista post-partita rilasciata ai microfoni di Udinese TV. Ecco le sue parole.

Udinese-Juventus, le parole di Gotti

""Io so perfettamente che arbitrare non è facile ma in quella situazione l'arbitro si trovava in posizione ideale per giudicare ma a mio avviso ha preso una decisione troppo superficiale. In quell'occasione non c'è il fallo, fra due settimane verranno a dirci che abbiamo ragione e che questo non doveva essere rigore, come successo in occasione del rigore subito contro il Cagliari. Il problema è che nel frattempo ci prendiamo la sconfitta e i giorni di ritiro, in una partita del genere sicuramente meritavamo di più. Secondo me abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, abbiamo iniziato bene sia nella gestione della palla che nei movimenti, abbiamo trovato un bel gol di furbizia all'inizio e poi abbiamo condotto agevolmente una gara in cui la Juventus non sembrava poterci impensierire".

Sulla stagione dell'Udinese

"Abbiamo perso troppe partite in maniera superficiale ma secondo me l'Udinese in generale ha preso delle sue consapevolezze perché anche oggi c'era la sensazione che la squadra non avesse paura e che avesse la convinzione di poter vincere questa partita, è questa la crescita più grande della squadra. Per quello che abbiamo fatto in queste 34 partite, avrei voluto avere qualche punto in più".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram