Serie A, Udinese - Juventus al signor Guida

3 Giugno 2023
- Di
Redazione JN
Categorie:
ARBITRO SALERNITANA JUVENTUS GUIDA
Tempo di lettura: < 1 minuto

UDINESE JUVENTUS ARBITRO GUIDA- Udinese Juventus sarà diretta dal signor Guida della sezione di Torre Annunziata. Il direttore di gara verrà coadiuvato dai signori Imperiale e Tolfo in veste di assistenti e dal signor Pezzuto come IV uomo. V.A.R. e A.V.A.R. saranno invece affidati rispettivamente ai signori Abisso e Paganessi. Andiamo a conoscere l'arbitro e la sua squadra completa.

Udinese - Juventus: l'arbitro è il signor Guida. Ecco la designazione completa

Arbitro: sig. Guida
Assistenti: signori Imperiale, Tolfo
IV Uomo: sig. Pezzuto
V.A.R.: sig. Abisso
A.V.A.R.: sig. Paganessi

I precedenti tra la Juventus e il signor Guida

La Juventus e il fischietto campano si sono incrociati per ben 19 volte. Analizzando i precedenti, possiamo notare come gli stessi sorridano ai bianconeri i quali, sotto la direzione di gara del sig. Guida, hanno collezionato la bellezza di 13 vittorie, 4 pareggi e solamente 2 sconfitte, maturate contro la Sampdoria e il Milan, rispettivamente nel 2017 e nel 2020.

Nonostante le strade dell'arbitro della sezione di Torre Annunziata e quelle della Vecchia Signora si siano incontrate in innumerevoli occasioni nel corso degli anni, il match della Dacia Arena, valevole per l'ultima giornata del campionato di Serie A 2022-2023, rappresenta il primo incrocio stagionale.

Christian Tron

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram