UFFICIALE Coronavirus, Rugani positivo: Juventus in quarantena. Il difensore: "Sto bene"

12 Marzo 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-pallone-mascherina-coronavirus
Tempo di lettura: < 1 minuto

RUGANI CORONAVIRUS POSITIVO TEST JUVENTUS QUARANTENA – Con una nota ufficiale, la Juventus ha comunicato che Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus. Il club bianconero ha fatto scattare immediatamente le procedure previste ed ha allertato anche l’Inter, ultima squadra ad aver incontrato i piemontesi in un match di Serie A.

Comunicato ufficiale Juventus, Rugani positivo al Coronavirus

“Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico. Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui”.

Le parole del difensore bianconero su Instagram

“Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene. In questo momento però sento ancora di più il dovere di ringraziare tutti i medici e gli infermieri che stanno lottando negli ospedali per fronteggiare questa emergenza. Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda”.

https://www.instagram.com/p/B9nQjjcqiiQ

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram