UFFICIALE Juventus, acquistato Mandragora: il giocatore rimarrà ad Udine altre due stagioni

3 Ottobre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-mandragora-rolando-udinese-2020-21
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE JUVENTUS MANDRAGORA - Con una nota ufficiale diffusa in serata infatti, la Juventus ha dato notizia dell'avvenuto acquisto di Rolando Mandragora dall'Udinese. Il calciatore, sul quale la Juve vantava già un diritto di riacquisto fissato originariamente a 25 milioni, è stato prelevato a fronte di un corrispettivo di 10,7 milioni, pagabili nel corso delle stagioni sportive 2020/2021 e 2021/2022. Ecco il comunicato del club bianconero.

Il comunicato ufficiale della Juventus

"Torino, 3 ottobre 2020 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Udinese Calcio S.p.a. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora a fronte di un corrispettivo di € 10,7 milioni, pagabili nel corso delle stagioni sportive 2020/2021 e 2021/2022.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2025

Contestualmente, Juventus ha sottoscritto con l’Udinese Calcio S.p.A. un accordo per la cessione temporanea a titolo gratuito del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore per la stagione sportiva 2020/2021 con facoltà da parte dell’Udinese Calcio S.p.A. di prolungare la cessione temporanea anche per la stagione 2021/2022. Inoltre, nel corso della durata del prestito, Udinese Calcio S.p.A. potrà ricevere un importo non superiore a € 6 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram