UFFICIALE Juventus, Fabio Pecchia non è più l'allenatore della squadra Under 23

17 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS UNDER 23 COMUNICATO UFFICIALE PECCHIA - Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha diffuso una notizia che ormai era nell'aria da diversi giorni: Fabio Pecchia non è più l'allenatore della Juventus Under 23. A questo punto si attende solo l'ufficialità sul conferimento dell'incarico ad Andrea Pirlo. L'ex bianconero, fresco di patentino UEFA Pro, sarà il nuovo tecnico. Ecco uno stralcio del comunicato della società bianconera.

Il comunicato ufficiale: Fabio Pecchia saluta la Juventus Under 23

"Al termine di una stagione lunga, sicuramente particolare e decisamente positiva, Fabio Pecchia saluta la Juventus Under 23. Arrivato in bianconero la scorsa estate, il tecnico lascia la panchina dopo aver conquistato la Coppa Italia di Serie C e aver visto la corsa Playoff interrompersi con il pareggio contro la Carrarese.

La Juventus ringrazia Fabio Pecchia per la professionalità mostrata nel corso di tutta la stagione. Fin dal primo giorno ha accettato la sfida con entusiasmo, mettendoci tutto sé stesso, dando il massimo in ogni allenamento, in ogni partita e in ogni singolo momento. I risultati sono sempre specchio del lavoro e la Coppa Italia di Serie C messa in bacheca, unita al già citato sviluppo di tutti i ragazzi, ma soprattutto del progetto, raccontano più di quanto possano fare le parole".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram