UFFICIALE Juventus, il comunicato sugli infortuni di Alex Sandro e Khedira

19 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-notizie-news-bandiera-bianconero
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE JUVENTUS KHEDIRA ALEX SANDRO - Non finiscono le brutte notizie in casa bianconera. Dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia patita per mano del Napoli, l'infermeria riferisce gli infortuni di Alex Sandro e Sami Khedira. Il brasiliano ha riportato una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale ed ha iniziato immediatamente la fisioterapia: previsto almeno un mese di stop. Il centrocampista tedesco ha riportato una lesione parziale del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia destra e dovrà star fuori almeno 45 giorni. Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero.

Juventus, il Comunicato sulle condizioni di Alex Sandro e Khedira

"Gli accertamenti diagnostici effettuati questo pomeriggio presso il J Medical hanno evidenziato:

Per Alex Sandro la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale. Ha iniziato immediatamente la fisioterapia.

Per Khedira la lesione parziale del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia destra. Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per definire i tempi di recupero"

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram