UFFICIALE Juventus Under 23, Dragusin ed altri tre positivi al Covid-19: scatta l'isolamento fiduciario

16 Ottobre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-logo-allianz-stadium
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS UNDER 23 COMUNICATI UFFICIALI - Raffica di comunicati ufficiali quest'oggi per la società bianconera. Purtroppo non si tratta di annunciare nuovi colpi di mercato o la stipula di partnership vantaggiose, bensì di aggiornamenti sulla situazione relativa al Covid-19, che ha colpito un totale di 4 membri di squadra e staff Under 23. Dapprima è stata emessa la nota sul calciatore romeno Dragusin, successivamente è toccato ai giocatori Bucosse, Wesley e ad un componente dello staff. Di seguito il tweet riassuntivo della società e i relativi comunicati ufficiali.

Juventus Under 23: isolamento fiduciario per Dragusin

"Radu Dragusin, di ritorno dal ritiro della nazionale rumena, è entrato in isolamento fiduciario a causa della riscontrata positività al Covid 19".

Aggiornamento: Under 23 in isolamento fiduciario

"Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa oggi la positività al Covid 19 di altri tre componenti del gruppo squadra U23: si tratta dei giocatori Bucosse e Wesley e di un componente dello staff".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram