UFFICIALE - Juventus Women: rinnova Bonansea

3 Maggio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-women-bonansea
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS WOMEN UFFICIALE BONANSEA - Era nell'aria, ora è ufficiale. Barbara Bonansea, la terza giocatrice per presenze nella storia della Juventus Women, rinnoverà il suo contratto con il club bianconero. Di seguito la nota ufficiale.

Juventus Women, ufficiale il rinnovo di Bonansea

"Terza giocatrice con più presenze nella storia del club (122), seconda miglior marcatrice in assoluto (65 gol). Questi sono solo alcuni dei numeri di Barbara Bonansea con la Juventus, pronta ad aggiornare ulteriormente le sue statistiche. È ufficiale il rinnovo fino al 2024 con le Juventus Women.

Barbara corre e segna in bianconero fin dalla prima stagione, regalando gioie, gol, assist e trofei. Otto fin qui, con di fronte un finale di stagione tutto da vivere: all’orizzonte ci sono, infatti, altri due obiettivi da inseguire. Lo scudetto, sarebbe il quinto consecutivo, e la Coppa Italia, con la finale conquistata qualche giorno fa contro il Milan. Anche lì Barbara ha messo la sua firma con un gol splendido.

La storia insieme continua e il legame si rinsalda con la voglia di vivere insieme altre giornate come quelle vissute in questi anni. Ripartendo da quella passione che ha reso possibile quanto costruito fin qui, per rendere il futuro splendido quanto lo è stato il percorso già compiuto.

Congratulazioni, Barbara! Ci vediamo in campo!".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram