UFFICIALE, Napoli-Juve, riaperta la vendita dei biglietti

3 Settembre 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-pallone-serie-a-2021-2022
Tempo di lettura: < 1 minuto

BIGLIETTI NAPOLI JUVENTUS - Nei giorni scorsi non era ancora partita la vendita dei biglietti per Napoli-Juve di sabato 11 settembre. Le motivazioni di questo ritardo erano da attestarsi alla definizione del match come “a rischio”. L'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive aveva infatti sospeso la vendita dei biglietti per l’alto pericolo dovuto alla rivalità tra le tifoserie delle squadre in campo. La decisione è stata rimessa al Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, che si è preso tutto il tempo possibile per valutare. 

La decisione definitiva è arrivata

Dopo giorni di fiato sospeso è stato deciso che si può riprendere la vendita dei biglietti per la partita Napoli-Juventus allo Stadio Maradona. 

"La SSCN è lieta di comunicare che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha precisato con una nota che si può procedere alla vendita dei tagliandi per i solo possessori di voucher e di fidelity card, per la gara Napoli-Juventus in programma sabato 11 settembre alle ore 18.00 allo stadio Maradona. La partenza è programmata per le 14:00 di oggi, fino a domenica 5 settembre alle ore 23:59 per i possessori di voucher. Da lunedì 6 settembre alle ore 10:00 la vendita è riservata per tutti i possessori di Fidelity Card, fino a una determinazione definitiva da parte dell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive. Pur non avendo alcuna responsabilità per quanto sta accadendo, la SSCN si scusa per il disagio con i propri tifosi e con tutti gli appassionati che hanno intenzione di assistere alla gara allo Stadio". 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram