Juve, un'occasione in mediana chiamata Ugarte

15 Maggio 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
In foto Manuel Ugarte del PSG. La Juventus avrebbe messo gli occhi sul centrocampista del PSG.
Tempo di lettura: < 1 minuto

UGARTE JUVENTUS PSG CALCIOMERCATO - La Juventus nel prossimo calciomercato sarebbe interessata anche a Manuel Ugarte del PSG.

La Juve ci prova per Ugarte in mediana

Ultimi aggiornamenti

Secondo quanto riporta L'Equipe in data odierna, 15 maggio 2024, il PSG avrebbe messo sul mercato il giocatore uruguaiano, offrendolo proprio alla Juventus e anche al Milan.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport nella sua versione odierna, 30 aprile 2024, la Juventus sarebbe interessata al centrocampista uruguaiano classe 2001 del PSG Manuel Ugarte. Il PSG lo ha acquistato l'estate scorsa dallo Sporting CP pagando la clausola di 60 milioni, con Luis Henrique però il rapporto non è mai decollato. Poche presenze, troppe poche, per lui quest'anno, solamente 19 totali di cui 13 da titolare con 0 gol a referto in Ligue 1.

Il giocatore, molto tecnico ma allo stesso tempo tosto e spigoloso a centrocampo, infatti potrebbe essere il profilo perfetto per la Juventus, sia per l'occasione a un prezzo minore, sia perché nel caso di un ritorno alla difesa a quattro sarebbe un ottimo profilo da affiancare a Locatelli, nettamente in difficoltà nel ruolo di regista e al quale verrebbero richieste altre mansioni.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down