VERONA JUVENTUS MOVIOLA RAPUANO - Questa mattina la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna analizza gli episodi da moviola di Verona-Juventus e boccia l'operato del direttore di gara Antonio Rapuano.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
Questo il titolo col quale esordisce la rosea questa mattina a proposito della direzione dell'arbitro in Verona-Juventus. Lo stesso Igor Tudor al termine della partita ha manifestato il suo disappunto. Due in particolare gli episodi che il quotidiano contesta a Rapuano.
Il primo è il rigore concesso al Verona e realizzato da Orban al minuto 40': "Il problema è la regola. C'è il dubbio della palla imprevista (Nelsson sala davanti allo juventino) e il braccio di Joao Mario non sembra così largo, ma spesso in quei casi il rigore è quasi automatico"
La seconda circostanza riguarda sempre Orban che colpisce con una gomitata Gatti col direttore di gara che estrae il giallo anziché il rosso e Aureliano al VAR che non gli da certo una mano.
Infine la Gazzetta si sofferma anche sui minuti di recupero concessi col fischio finale da parte di Rapuano arrivato 10 secondi prima del tempo effettivo senza una valida spiegazione.