
VERONA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Quarta giornata di Serie A. La Juventus si sposta per sfidare il Verona. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Zanetti e Tudor potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 20 settembre alle ore 18:00.
L’Hellas Verona ha iniziato la stagione con risultati altalenanti in Serie A, mettendo insieme due pareggi nelle prime due giornate contro Udinese (1-1) e Cremonese (0-0), mostrando una buona solidità difensiva ma faticando in fase realizzativa. La squadra di Zanetti, ormai abituata a lottare per la permanenza nella massima serie, si sta affidando a un gruppo consolidato e a una linea difensiva compatta, confermando la tendenza a raccogliere punti preziosi soprattutto nei confronti diretti della prima parte di calendario.
VERONA (3-5-2)
Allenatore: Zanetti
Squalificati: nessuno
Infortunati: Suslov, Valentini, Mosquera, Fallou, Harroui, Gagliardini, Frese
L’avvio di stagione 2025/2026 della Juventus si caratterizza per una partenza solida in campionato, con tre vittorie nelle prime tre giornate che proiettano subito i bianconeri ai vertici della classifica di Serie A. La squadra, guidata da Igor Tudor, mostra grande concretezza e un buon equilibrio tra i reparti, confermando le buone sensazioni emerse durante il pre-campionato.
In Champions League, il debutto allo Stadium contro il Borussia Dortmund regala emozioni e spettacolo: la Juve rimonta due volte e strappa un pareggio pirotecnico per 4-4, evidenziando sia una ritrovata incisività offensiva, con protagonisti come Vlahovic e Yildiz, sia qualche fragilità difensiva sulle ripartenze.
JUVENTUS (3-4-2-1)
Allenatore: Tudor
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Miretti, Milik
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca è stata assegnata a Riccardo Mancini e Fabio Bazzani.