Verona-Juventus, un positivo al Covid-19 in gruppo squadra gialloblù

27 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-bernardeschi-federico-verona-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

VERONA-JUVENTUS - Brutte notizie per il Verona e potenzialmente preoccupanti anche per la Juventus, a poche ore dalla sfida di stasera. Il club veneto ha comunicato la positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra. A seguire il club veneto ha attivato tutte le procedure del caso e, nel pomeriggio, ha comunicato importanti aggiornamenti in merito ai nuovi test effettuati.

Il comunicato

"Dopo la positività al Covid-19 rinvenuta in un componente, la successiva tornata di test diagnostici cui – nel rispetto del protocollo sanitario - si sono sottoposti nelle scorse ore gli altri appartenenti al cosiddetto ‘gruppo squadra’ ha dato per tutti esito negativo".

Verona-Juventus, probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Dragusin, De Ligt, A. Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, C. Ronaldo.

Dove vederla in tv

Come per ogni anticipo del sabato sera alle 20.45, anche Verona-Juventus è trasmessa in direttta tv esclusiva su DAZN. Per vederla è dunque necessario munirsi dell’app DAZN, disponibile su smart tv, sul decoder Sky Q, PlayStation (4 e 5) o Xbox (One S, One X, Series S e Series X), oppure Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Per i clienti Sky che hanno aderito alla promozione Sky-DAZN la partita è trasmessa anche su DAZN1 al 209. La partita Verona-Juventus è disponibile in diretta streaming gratis su DAZN . Basta munirsi dell’app sul proprio smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito da PC o notebook, per poi selezionare l’evento desiderato dal palinsesto.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram