Verso Juventus-Lione, Verratti (PSG): "I bianconeri hanno tutto per passare il turno". Poi elogia il colpo Rabiot

4 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LIONE VERRATTI INTERVISTA - Marco Verratti, il centrocampista italiano in forza al PSG, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Tra gli argomenti trattati, ovviamente anche la sfida tra la Juventus e il Lione, squadra recentemente battuta, seppur solo ai rigori, dal PSG nella finale della Coupe de la Ligue francese. Ecco le parole del nativo di Pescara.

L'intervista a Verratti: su Juventus-Lione

"La Juve stavolta non sottovaluterà più la squadra di Garcia che ha saputo dare un’identità precisa, con un gioco palla a terra, con molti giovani comunque tecnici come Guimaraes. E poi è rientrato Depay, tecnicamente sopra la media. L’assenza di tifosi può essere un vantaggio per i francesi, ma la Juventus è una grande squadra abituata a certe partite. E ha tutto per passare il turno, a cominciare da Ronaldo e Dybala. Gente che dà il meglio proprio in queste sfide".

Sul colpo Rabiot, che inizia a dare i suoi frutti

"Era normale avesse bisogno di tempo per adattarsi a un calcio nuovo, più tattico, ma è giovane e ha grandi qualità. La Juve ha fatto un gran colpo".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram