Vrioni capocannoniere con il WSG Tirol: "Ora il mio obiettivo è tornare alla Juventus"

2 Giugno 2022
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

VRIONI WSG TIROL CAPOCANNONIERE JUVENTUS INTERVISTE - Una stagione positiva con numeri da attaccante di razza. Giacomo Vrioni, in prestito quest'anno dalla Juventus U23 agli austriaci del WSG Tirol, tornerà a Torino in estate. Classe '98, il numero 9 ha segnato 17 reti e fornito 3 assist in in 25 gare (20 da titolare) nella Bundesliga Austriaca. Numeri non di poco conto, tanto da guadagnarsi la fiducia anche di Edy Reja, ct dell'Albania. Lo stesso Vrioni ha ammesso di voler tornare alla Juventus con una maturità diversa dopo questa stagione. Queste le sue parole a Tuttosport.

Juventus: le parole di Vrioni, capocannoniere con il WSG Tirol

"Mi sento più pronto e maturo: il mio obiettivo è quello di tornare alla Juventus. Vedremo se ci saranno novità e cosa decideranno i dirigenti e il mio agente, Silvio Pagliari. Vlahovic? La sua cattiveria sottoporta mi colpisce molto. Senza quella fame e quello spirito non segni 24 gol in Serie A".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram