Weah si ferma ancora: dopo aver saltato Inter e Monza ora a rischio anche il Napoli?

7 Dicembre 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Timothy Weah con palla a terra per un infortunio per cui si aspettono gli esiti degli esami
Tempo di lettura: < 1 minuto

WEAH INFORTUNIO ESAMI ESITO - Nel corso di Juventus-Verona, Massimiliano Allegri si è trovato costretto a sostituire Timothy Weah. Nelle dichiarazioni post partita il tecnico ha riferito che lo statunitense avrebbe sofferto un indurimento del flessore. Gli esiti degli esami hanno evidenziato un infortunio più serio. Il centrocampista ha subito una lesione di basso grado del semitendinoso della coscia destra. Il programma di recupero è stato attuato ed è probabile con lo si rivedrà in campo in tempo per la sfida con l'Inter.

Il comuncato della Juventus con l'esito degli esami sull'infortunio di Weah

"In seguito al problema muscolare riportato durante la gara con l’Hellas Verona di sabato sera, Timothy Weah è stato sottoposto nella tarda mattinata di oggi ad esami strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del semitendinoso della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica".

Ultimi aggiornamenti: si ferma ancora Weah

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l'esterno statunitense nella giornata di ieri (6dicembre 2023) ha lavorato ancora a parte. Mister Allegri pensava di poter riavere a disposizione Weah un pò prima di quanto si sta rivelando, anche perchè il suo infortunio risale ormai al 28 ottobre 2023 contro l'Hellas Verona. Difficile, se non quasi impossibile, vederlo dunque in campo domani contro il Napoli alle 20.45 nel big match dell'Allianz Stadium. Sulle fasce saranno probabilmente riconfermati Kostic a sinistra e Cambiaso, che tanto bene ha fatto a Monza, sulla destra.

Tags:

Seguici Su

Advepa 3D For BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram