Tessa Wullaert: "Spagna e Italia nella mia lista delle preferenze"

4 Aprile 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
In foto Tessa Wullaert con la maglia del Belgio. Ecco le sue parole in merito al suo prossimo futuro, la Juventus Women osserva.
Tempo di lettura: < 1 minuto

WULLAERT JUVENTUS WOMEN - Ecco le parole di Tessa Wullaert a Marca. A riportarle il magazine di calcio femminile L Footbal secondo cui la squadra italiana più indicata all'ingaggio della calciatrice belga sarebbe proprio la Juventus Women, che comincerebbe a porre le nuovi basi del suo futuro per tornare competitiva in Europa e vincente in Italia.

Le parole di Tessa Wullaert

Sul suo futuro

"Il mio contratto scade a giugno e sto valutando le opzioni per la prossima stagione. Non tornerò in Inghilterra o in Germania perché lì ho già vinto dei titoli e per me è abbastanza, ma Spagna e Italia sono due paesi in cui non ho giocato e sono nella mia lista delle preferenze".

Sul suo ruolo in campo

“Mi piace segnare gol ed è il mio lavoro. Io sono un attaccante, quindi faccio gol o do assist, cerco sempre di aiutare la squadra nel miglior modo possibile”. 

Sulla sua accademia di formazione calcicistica

"È una scuola tecnica dove formiamo le ragazze lavorando sulle competenze tecniche al fine di rafforzarle. Molte di loro giocano ancora con i maschi e si sentono frustrate quando non viene loro passata la palla. Noi diamo i giusti consigli, per crescere, avere una personalità più forte e potersi esprimere al meglio ma soprattutto essere felici. Dare loro la possibilità d fare quello che vogliono, questo è Girl Power”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down