YILDIZ JUVENTUS PREMIER MENDES - Il Corriere dello Sport questa mattina parla della situazione dell'attaccante turno Kenan Yildiz alla Juventus. Nelle ultime gare Motta lo ha impiegato col contagocce mentre Tudor sembra averlo messo al centro del progetto. L'interesse dei club, specialmente di Premier League, non manca e il procuratore Jorge Mendes un mese fa era a Torino per sondare il terreno.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
Kenan Yildiz rappresenta un talento di grande prospettiva in casa Juventus, tanto da aver ereditato la maglia numero 10 che fu di Del Piero. Il classe 2005 ha attirato l'interesse della ricca Premier League e la visita di Mendes di un mesetto fa potrebbe anche portare in questa direzione. Il giocatore è molto ambito è vero ma la Juve lo valuta almeno 80 milioni di euro.
Un cifra che non sembra poter scoraggiare i club inglesi ma che farebbe molto comodo ai conti della Vecchia Signora. Il futuro del turco sarà deciso al termine della stagione ma per la sua permanenza, inizialemente legata al raggiungimento di un piazzamento Champions in campionato, sembra adesso più legato all'ottenimento di un'offerta davvero irrinunciabile. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
Che la situzione di Yildiz sia cambiata da inizio anno lo si deduce anche dal fatto che si comincia a parlare di rinnovo. Secondo Tuttosport, la Juventus starebbe valuntando la possibilità di proporre al giocatore un nuovo rinnovo con l'intento di allungare sia la data di scandenza che al momento riporta come data il 30 giugno 2029, sia incrementare l'ingaggio.