Yildiz: "Ho creduto fin dall’inizio alla possibilità di sfondare a Torino"

9 Novembre 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Kenan Yildiz prima squadra Juventus intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

YILDIZ JUVENTUS PRIMA SQUADRA INTERVISTA - La Juventus ha annunciato la promozione di Kenan Yildiz in prima squadra. Il giocatore, in una lunga intervista a BILD ha raccontato l’emozione di questo traguardo e il debutto in Serie A. Queste le sue parole.

Juventus, le parole di Yildiz sulla promozione in prima squadra

“Ho creduto fin dall’inizio alla possibilità di sfondare a Torino. Ho cominciato con l’Under 19 per abituarmi al Paese, al gioco e alla lingua, poi ho disputato qualche partita in Next Gen e, in estate, mi hanno permesso di andare in tournée negli Stati Uniti con la prima squadra: è stato incredibile, perché ho iniziato a condividere gli allenamenti con giocatori, come Chiesa e Vlahovic, che prima ammiravo soltanto in televisione! Allegri mi ha predetto un futuro brillante? Sentire quelle parole è stato un onore per me, mi ha fatto capire che sono sulla strada giusta per raggiungere i miei obiettivi: ho un ottimo rapporto con il mister, che è un grande allenatore e anche una grande persona”.

Il debutto di Yildiz

“Quando ho debuttato, per me, si è avverato un sogno: è stata un’esplosione di emozioni! Ed è speciale militare nello stesso club in cui hanno giocato dei miei modelli del passato come Baggio, Zidane e Del Piero”.

Tags:

Seguici Su

Advepa 3D For BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram