Juventus, Zoff: "La squadra è attrezzata per giocarsi le proprie chance per il primo posto"

14 Agosto 2023
- Di
Redazione JN
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZOFF JUVENTUS RABIOT INTERVISTA - Dino Zoff è una di quelle figure del calcio che non tramonteranno mai. Giocatore capace di vincere sia con la Juventus quanto con la Nazionale. In un'intervista rilasciata a Tuttosport l'ex portiere azzurro ha parlato sia di Rabiot e del suo nuovo ruolo all'interno della squadra sia delle possibilità della compagine guidata da Allegri di poter puntare allo scudetto. Ecco le sue parole.

Le parole di Dino Zoff sulla Juventus

Sullo scudetto

Credo che non manchi assolutamente nulla. Già così la squadra è attrezzata per giocarsi le proprie chance per il primo posto.

Su Rabiot

Più che la fascia è importante che Adrien giochi e si esprima come l’anno scorso, in cui ha fatto davvero la differenza. Poi se lo stimolo di indossare la fascia gli darà maggiori responsabilità, si vedrà. Credo che Rabiot nell’ultima annata, sia con la Juve sia al Mondiale con la Francia, abbia dimostrato una buona personalità. Fascia o non fascia cambia poco.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram