MEMORIES - 6 luglio 2015, Pirlo lascia la Juventus

7 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-pirlo-andrea-addio-6-luglio-2015
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIRLO JUVENTUS 6 LUGLIO 2015 ADDIO - Era il 6 luglio 2015 quando Andrea Pirlo ha giocato l'ultima gara con la maglia della Juventus. Con un lungo messaggio postato su Twitter, l'ex calciatore si congedava ringraziando tifosi, compagni e società.

6 luglio 2015, l'addio di Pirlo alla Juventus attraverso Twitter

"Può essere difficile trasformare le emozioni in parole, soprattutto se coinvolgono quattro anni così importanti della mia vita. Posso solo dire un enorme grazie a tutti colore che mi hanno accompagnato e sostenuto in questa avventura. La società FC Juventus a partire dal nostro presidente, senza dimenticare ogni singola persona che ci lavora. I miei compagni di tante battaglie, di molte risate e di qualche lacrima. I tifosi e tutti coloro che mi hanno sempre seguito con affetto anche nei momenti meno belli. Grazie di cuore a tutti voi. Non è stato semplice decidere, ma è arrivato il momento di iniziare una nuova avventura, che però non mi farà mai dimenticare il legame che ho con questi colori. Fino alla fine forza Juventus".

Il ritorno di Andrea Pirlo alla Juventus, sarà l'allenatore dell'Under 23

Andrea Pirlo, oggi, è il nuovo allenatore della Juventus Under 23. L'ex calciatore prenderà il posto di Fabio Pecchia, che sta concludendo la stagione in corso, giocandosi l'accesso alla Serie B. Il neo allenatore bianconero, dunque, siederà in panchina dalla prossima stagione, dopo aver ottenuto il patentino nel 2018. Con lui, come vice, potrebbe esserci l'ex compagno ai tempi del Brescia, Roberto Baronio.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram