
JUVENTUS CAMBIASO GENOA DRAGUSIN - 'E pur si muove', scriveva Galileo Galilei. Eccome se si muove, aggiungiamo noi. Il mercato della Juventus, dopo Pogba (in procinto di giungere nuovamente al bianconero) e Di Maria (vicinissimo alla 'Madama'), vive di nuovi sviluppi. Andrea Cambiaso, a scanso di equivoci dell'ultima ora, sarà un nuovo juventino. Con Dragusin che farà il percorso inverso e si accaserà al Genoa, in Serie B.

JUVENTUS KESSIE DOUGLAS LUIZ - Secondo quanto affermato da SportMediaset, la Juventus potrebbe pensare all'ex Milan Kessiè. Il giocatore al momento milita tra le fila dell'Al Alhi in Arabia, squadra della quale è capitano e con la quale ha un contratto fino al 30 giugno 2026 ed ha già ricevuto un'offerta per il rinnovo. Secondo…

La Juventus guarda con attenzione al mercato degli esterni e monitora da vicino la situazione di Zeki Celik, profilo che potrebbe diventare un’opportunità concreta nei prossimi mesi. Il laterale della Roma piace ai bianconeri: sfida all’Inter per il futuro Il laterale turco, attualmente in forza alla Roma, è in scadenza di contratto a giugno e,…

INTER JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Sabato 14 febbraio 2026, alle ore 20:45, lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano ospiterà il Derby d'Italia tra Inter e Juventus, valido per la 25ª giornata del campionato di Serie A 2025-2026. La sfida assume un peso determinante per le ambizioni delle due squadre. Da un lato, i nerazzurri puntano…
Con Gatti già in casa e l'attesa frenetica per Pogba e Di Maria, potrebbe essere Andrea Cambiaso il secondo acquisto dell'estate bianconera. Il laterale del Genoa, a seguito di una stagione giocata ad alti livelli nonostante la retrocessione del 'Grifone', è vicino come non mai a vestire il bianconero. Come raccontato da Tuttosport, tutto o quasi si è deciso nella giornata di ieri quando la Juve ha raccolto due 'sì'. Il primo dal giocatore, entusiasta naturalmente di sposare un progetto così importante. Il secondo da Radu Dragusin, che avrebbe accettato di trasferirsi in rossoblu nonostante la categoria inferiore. Ora non manca che l'ultimo dettaglio, quello più importante: l'accordo tra le due società. La Juventus pare disposta a elargire oltre al cartellino del difensore un massimo di 4 milioni di euro. Il Genoa vorrebbe più soldi. I contatti, comunque, sono frequenti e l'intesa pare vicina. Non resta che attendere nuovi, e a questo punto decisivi, sviluppi.