Exor nomina Gianluca Ferrero nuovo presidente della Juventus

29 Novembre 2022
- Di
Redazione JN
Logo Juventus appenso all'Allianz Stadium
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIANLUCA FERRERO JUVENTUS PRESIDENTE - In seguito alle dimissioni, avvenute ieri sera, da parte di tutto il Cda della Juventus, questa mattina il gruppo Exor, ha reso noto il nome del nuovo presidente del club. Dal comunicato emesso si apprende che è Gianluca Ferrero a succedere ad Andrea Agnelli. 

Il comunicato di Exor che nomina Gianluca Ferrero come nuovo presidente della Juventus

"In riferimento alle delibere assunte ieri dal Consiglio di Amministrazione di Juventus S.p.A e in vista all’Assemblea degli Azionisti convocata per il giorno 18 Gennaio 2023, Exor comunica l’intenzione di indicare Gianluca Ferrero alla carica di Presidente della Società. 

Commercialista, revisore, sindaco e amministratore di varie società, il dr. Ferrero possiede una solida esperienza e le competenze tecniche necessarie, oltre a una genuina passione per il club bianconero, che lo rendono la persona più adeguata a ricoprire l’incarico. Exor comunicherà la lista completa dei candidati per il rinnovo del cda entro i termini di legge".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram