Laterale cercasi: si allarga la lista di nomi in casa Juventus

28 Novembre 2022
- Di
Daniele Izzo
Emil Holm si dispera
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Karsdorp e Odriozola, ma non solo. La lista di calciomercato della Juventus, volta alla ricerca di un nuovo laterale di difesa, si è nelle ultime ore notevolmente allargata.

RABIOT PARLA DAL RITIRO DELLA FRANCIA

Cuadrado ha 34 anni, un contratto in scadenza, e un motore che vanta kilometri e kilometri. Perciò la Juve sta cercando un sostituto.

Calciomercato Juventus: tutti i nomi per il laterale di difesa

I nomi sono tanti, e nelle ultime ore sono quasi raddoppiati. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, a Karsdorp e Odriozola, idee delle ultime settimane, si sono aggiunti almeno altri tre profili, più l'ipotesi da non scartare di un rientro anticipato di Andrea Cambiaso, ora in prestito al Bologna.

Il profilo più importante accostato nelle ultime ore alla Juventus è sicuramente quello di Thomas Meunier, esterno del Borussia Dortmund. Più di prospettiva, invece, sarebbe un colpo come Emil Holm, svedese che ben si sta mettendo in luce con lo Spezia. Infine, dalla Spagna sono giunte indiscrezioni in merito a un blitz bianconero per Ivan Fresnada, 18enne giocatore del Valladolid. Questi, in sunto, i nomi sulla lista juventina per assicurare a Massimiliano Allegri un'alternativa a Juan Cuadrado.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram