Genoa pronto il riscatto di De Winter: adesso è UFFICIALE

2 Maggio 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
In foto De Winter a contrasto con un giocatore del Monza. Nella giornata di oggi il giocatore è diventato ufficialmente a titolo definitivo un calciatore del Genoa.
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE WINTER GENOA CALCIOMERCATO JUVENTUS - Dopo la bella stagione all'Empoli (l'annata 2022/23), e una buona attuale stagione al Genoa, è pronto il riscatto di De Winter. Ecco quanto incassa la Juventus.

Il Genoa riscatta De Winter

De Winter diventa del Genoa a titolo definitivo

Adesso è ufficiale, De Winter è un giocatore del Genoa a tutti gli effetti. A comunicarlo oggi, 2 maggio 2024, è l'agenzia che rappresenta il giocatore, NGA Sport, sui propri canali social. Ecco il loro comunicato:

"Siamo orgogliosi di annunciare che il trasferimento di Koni De Winter al Genoa è ora a titolo definitivo dopo che sono state centrate tutte le condizioni previste. Il contratto è fino al 2028. Pronto per continuare questo viaggio nel club più antico d'Italia"

Ultimi aggiornamenti

Una bellissima stagione del Genoa di Gilardino, che con un pareggio ottenuto contro la Juventus conferma un ottimo campionato. Tutto questo grazie anche al lavoro dei giovani ragazzi, tra cui anche Koni De Winter, difensore cresciuto nei bianconeri, dove ha giocato per quattro anni, dal 2018 al 2022, tra settore giovanile, Primavera e Next Gen. Dopo il ritiro alla Continassa, il Genoa si è fatto avanti per il classe 2002 ed è arrivato a offrire un prestito con obbligo di riscatto. Un riscatto che si avvererà, , come riporta Calciomercato.com, dato che mancano soltanto due presenze da almeno 45 minuti per renderlo effettivo.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down