Vlahovic: "Amo la città e amo la Juve"

4 Febbraio 2024
- Di
Redazione JN
In foto Dusan Vlahovic esulta con la maglia della Juventus. Queste le parole dell'attaccante serbo rilasciate a Bein Sport.
Tempo di lettura: < 1 minuto

VLAHOVIC JUVENTUS BEIN SPORT INTERVISTA - L'attaccante bianconero della Juventus Dusan Vlahovic, alla vigilia della partita dell'anno contro l'Inter ha parlato a Bein Sport, ecco la sua intervista.

Le parole di Vlahovic a Bein Sport

Una Juventus sopra le aspettative quest'anno?

"Amo questa città e questo club, mi sto trovando benissimo alla Juventus, è un ambiente che ha superato le mie aspettative".

L'esperienza del Mondiale

"Mondiale? Non è stata l’esperienza che speravo. Non stavo bene, non ero in forma nemmeno per allenarmi, mentalmente per me è stato difficile. Non potevo fare quello che volevo, pur avendo una grande chance come quella dei Mondiali".

Sui casi di razzismo, di cui purtroppo è stato anche lui vittima

"Un abbraccio a Maignan, non è da solo, siamo tutti con lui e faremo di tutto affinché queste cose non accadano più nel calcio: è inaccettabile discriminare qualcuno per il colore della pelle: giochiamo e viviamo tutti insieme, e siamo tutti uguali"

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram